Fuga Borgomanero nel campionato di calcio di Promozione Girone A: Di seguito tutti i risultati della domenica dei dilettanti.

Fuga Borgomanero nel Girone B solo il Verbania tiene il passo a -6

Con la in trasferta sul campo del Trecate il Borgomanero 1961 dopo 10 giocate ha già creato il vuoto dietro di sé, con 9 vittorie e una sola sconfitta, toccando quota 27 punti. Tanto, che al secondo posto il Città di Verbania è staccato a quota 21 e ancora più indietro il Valduggia, terzo, con 19 lunghezze.

L’Arona si accontenta del pareggio con il San Maurizio Canavese

In Eccellenza, girone A, l’Arona non rieesce a superare di fronte ai propri tifosi la matricola San Maurizio Canavese che, infatti, impone il pareggio: 1-1. Brutta frenata anche della Romentinese & Cerano che in casa dello Stresa si arrende per 2-0

Goleada del Borgolavezzaro che con sei gol resta nella scia della capolista

Contro il San Rocco Novara il Borgolavezzaro si scatena e va a segno 6 volte conquistando i tre punti con i quali resta in scia della capolista River Sesia. Ha fatto rumore, anche se in misura diversa, anche il successo della Trecatese che vince sul campo del San Rocco per 3-1. E ancora. La Basso Novarese s’impone in trasferta per 2-1 sul terreno di gioco del Pro Ghemme.