Gatto colpito più volte da un fucile si cerca responsabile

Gatto colpito più volte a colpi di fucile.

Gatto colpito più volte da un fucile si cerca responsabile
Pubblicato:

Gatto colpito più volte da un fucile a Trecate.

Gatto colpito ripetutamente

"Cosa può aver provato con un fucile in spalla mentre gli sparava ripetutamente?" è la domanda che si è posto un ambulatorio di Trecate e che ha reso pubblica tramite la pagina Facebook. E per un motivo importante: proprio in ambulatorio è stato portato Meow, un gatto libero di vivere la sua vita in giro per Trecate gestito da una signora e tutelato da Progetto mia fido che nei giorni scorsi in via Franzina è stato più volte colpito dai pallettoni di un fucile.

Appello a cercare il colpevole

L'ambulatorio ha scelto di pubblicare la foto del gatto e anche la via di dove è avvenuto il fatto perché magari qualcuno ha sentito qualcosa. Le domande sono tante: chi ha sparato avrà anche guardato il gatto negli occhi? Oggi è toccato a Meow e domani? La libertà dei gatti non deve essere una colpa. Immediata la denuncia.

Per il micio subito le cure

L'ambulatorio si è preso subito cura del gatto, che è ancora grave, ma potrà tornare ad avere la sua vita. Sui social è scoppiata la solidarietà degli amanti dei gatti, ma in generale di tutti coloro che hanno a cuore gli animali e portano loro rispetto.

 

Seguici sui nostri canali