Teatro bambini con numeri record al San Carlo sabato 4 novembre.

Teatro bambini

La sala polivalente San Carlo ha accolto 370 persone e molte non sono riuscite a entrare. Sabato 4 novembre sold out per lo spettacolo “Voci” con Claudio Milani, nella rassegna Sabati in famiglia, firmata dal Teatro sull’acqua. Inaugurato così il nuovo progetto di rivitalizzazione del San Carlo che vede unite tre associazioni e la parrocchia, con il contributo della fondazione Cariplo.

Lo spettacolo

L’attore ha portato sul palco la voce della cattiveria e quella della bontà, la voce del cuore, dei sogni e delle fiabe. Tante voci per tante storie diverse con tematiche importanti. I bambini hanno riso, applaudito ma hanno avuto anche modo di riflettere.

I commenti

Soddisfatto il sindaco di Arona: “Bello vedere il San Carlo pieno – ha detto Alberto Gusmeroli – e grazie al Teatro sull’acqua”. Ai complimenti si è unito anche don Gianluca De Marco che ha ricordato come fosse proprio la festa di San Carlo quel giorno. Il presidente Tsa Luca Petruzzelli ha già dato appuntamento al 9 dicembre per il prossimo spettacolo. Tutte le foto dei bambini e del pomeriggio sul Giornale di Arona del 10 novembre.