Ultime ore disponibili per partecipare all’iniziativa di Novaraoggi, Giornale di Arona e Borgomanero Week dedicata ai papà.

Ultime ore per mandarci le foto con i vostri papà

Scade ufficialmente oggi, martedì 13 marzo, il termine ultimo per l’invio delle foto legate all‘iniziativa Tanti auguri papà. Il progetto, avviato dai settimanali Novaraoggi, Giornale di Arona e Borgomanero Week si concluderà con la pubblicazione dei messaggi e delle foto dedicate dai figli ai loro papà in occasione della festa di San Giuseppe. I messaggi di auguri e le foto saranno quindi pubblicati sui giornali che usciranno in edicola il 16 marzo. Fino a questa sera sarà possibile caricare foto e messaggi sul portale dedicato.

A chi partecipa un regalo speciale

Quest’anno per tutti coloro che parteciperanno a Tanti auguri papà è previsto un regalo speciale. Dopo la pubblicazione delle foto e dei messaggi di auguri per la festa del papà infatti, si potrà richiedere la stampa di una speciale prima pagina dedicata ai papà e ai loro figli, nella quale figureranno la foto e il messaggio di auguri scelti. Per tutte e tre le testate coinvolte sarà possibile prenotare la stampa delle prime pagine dedicate dal 16 marzo agli indirizzi e mail redazione@giornalediarona.it o info@novaraoggi.it. Quindi le prime pagine saranno ritirabili direttamente nelle nostre redazioni in via Gramsci 5 ad Arona o in piazza Martiri della Libertà a Novara. Per Novaraoggi le stampe potranno essere ritirate a partire da lunedì 19, mentre per Giornale di Arona e Borgomanero Week da martedì 20 in avanti.