Adinolfi molestato: “Il Popolo della famiglia” parla di un’aggressione a sfondo sessuale subita da Mario Adinolfi.

Adinolfi molestato i dettagli

Un siparietto molto particolare quello andato in scena durante la presentazione del libro “O Capiamo O Moriamo” al conservatorio Guido Cantelli di Novara sabato 28. L’esponente del “Popolo della Famiglia” è stato interrotto da un uomo semi-nudo che ha iniziato scherzosamente a toccarlo.

Le dichiarazioni

“Ci scusiamo per il contenuto osceno e veramente imbarazzante delle immagini, ma riteniamo sia giusto portare a conoscenza di questi fatti inqualificabili, che gettano fango su un evento culturale di alto profilo, in un luogo di arte, cultura e bellezza come il Conservatorio” fanno sapere dal Popolo della Famiglia divulgando il video dell’accaduto.

Non era la prima volta

“Speriamo questo possa però contribuire ad alimentare un’opportuna riflessione circa il clima che certe realtà costruiscono: non è infatti la prima volta, purtroppo, che esponenti del Popolo della Famiglia, subiscono trattamenti di questo tipo. Ci chiediamo come mai in un momento in cui si fa gran parlare di tutela contro le molestie sessuali, le aggressioni e le intimidazioni su certi episodi invece cali il silenzi”.

Leggi anche:  Ancora pioggia nel weekend e in montagna la neve

Ecco il link al video: