Aggressione Adinolfi: lo scrittore è stato “molestato” durante la presentazione del libro “O Capiamo O Moriamo” al conservatorio Guido Cantelli di Novara sabato 28.

Adinolfi molestato: chi è Francesco Nozzolino

Francesco Nozzolino (youtuber che ha partecipato a vai programmi televisivi Mediaset, da Ciao Darwin a Pomeriggio 5) ha iniziato ad accarezzare, palpeggiare e abbracciare Mario Adinolfi durante la presentazione del suo libro. Il tutto indossando solo un perizoma.

L’intervento della Digos

“Forse – ha dichiarato Adinolfi – era una gag organizzata da un programma televisivo: il personaggio è di Mediaset. Alla Digos quando sono stati fermati hanno detto che erano delle Iene, spero che le Iene non si prestino a fare cose del genere: se lo fanno se ne vergognino”.

Non era la prima volta

“Speriamo questo possa però contribuire ad alimentare un’opportuna riflessione circa il clima che certe realtà costruiscono. Non è infatti la prima volta, purtroppo, che esponenti del Popolo della Famiglia, subiscono trattamenti di questo tipo. Ci chiediamo come mai in un momento in cui si fa gran parlare di tutela contro le molestie sessuali, le aggressioni e le intimidazioni su certi episodi invece cali il silenzi”.

Leggi anche:  Adinolfi molestato sessualmente a Novara VIDEO

QUI IL VIDEO DELL’AGGRESSIONE:

Adinolfi molestato sessualmente a Novara VIDEO