Aquarius migranti: manifestazioni in tutta Italia, Balotelli testimonial

Aquarius migranti: manifestazioni in tutta Italia, Balotelli testimonial
Pubblicato:
Aggiornato:

Aquarius migranti: situazione incandescente, scende in campo contro la chiusura dei porti anche Mario Balotelli. Il caso Aquarius sta dividendo l’opinione pubblica non soltanto dei leader europei, tante le città che hanno manifestato il proprio dissenso.

Aquarius migranti: se Torino avesse il mare…

Ci piace sempre immaginare come sarebbe Torino con il mare. Stasera sarebbe ancora più bello. Perché se c’è il mare c’è un porto, e sono convinto che stasera sarebbe aperto. Il porto sarebbe aperto anche perché il consiglio comunale, ad ampia maggioranza, ha votato la Carta di Palermo.

Scriveva così sulla sua pagina Facebook ieri sera l’assessore torinese Marco Giusta in merito all’accoglienza dei migranti a bordo dell’Aquarius.

Da NovaraOggi.it: Nave Aquarius: “Se Torino avesse il mare oggi il porto sarebbe aperto”

Festival antirazzista a Pontida, Balotelli sponsor

Il Festival dell’Orgoglio Migrante Antirazzista è pronto per la sua seconda edizione: le associazioni e i centri sociali si ritroveranno sabato 16 giugno per dire “no” alle discriminazioni e il luogo prescelto è proprio il territorio che da sempre è un simbolo per la Lega, Pontida.

Chi sostiene il Festival Antirazzista è Mario Balottelli, che più volte si è schierato contro Salvini sul tema del razzismo e che per l’occasione ha deciso di autografare le maglie che verranno poi regalate ai vincitori del Torneo di calcio meticcio e antirazzista, dedicato a Il Pieri e Hafiz Brc Mohamed, che si svolgerà durante la manifestazione. Mario Balotelli ha già mostrato la maglietta scattandosi un bel selfie, che è stato poi pubblicato sulla pagina Facebook della Manifestazione. 

Seguici sui nostri canali