A Borgomanero gli Hospital Boys aprono la stagione sportiva del Santissima Trinità.

Il memorial “Antonio Bruzzi” dà il via alla stagione sportiva dell’ospedale

Sarà l’ormai consueto torneo di calcetto dedicato alla memoria di Antonio Bruzzi ad aprire la stagione sportiva del nosocomio di Borgomanero. Il gruppo sportivo ospedaliero “Hospital Boys” infatti, capitanato da Massimiliano Bruzzi, il 17 febbraio scenderà su un campo di calcetto. Il torneo dedicato alla memoria di Bruzzi è giunto ormai alla sua 13ª edizione, e si disputerà a Cureggio, al centro sportivo Sport e Relax, dalle 15.

Il commento del presidente Bruzzi

“Lo sport non solo contribuisce a restare in salute, ma diventa una forma di aggregazione sociale, un modo per divertire e divertirci e sensibilizzare le persone sul fatto che lo sport aiuta a migliorare la nostra qualità della vita – afferma Massimiliano Bruzzi, promotore dell’evento – Attraverso i nostri tornei raccogliamo fondi
anche per progetti legati ad Associazioni di Volontariato e all’Ospedale borgomanerese… “insieme si può” , è, infatti, il nostro slogan. Un grazie di cuori a tutti coloro che sostengono le nostre manifestazioni sportive e invitivamo tutti a partecipare; il nostro impegno sarà quello, come sempre, di dare il massimo”.