Da Pella 17mila euro per l'orfanotrofio di Masango con i Rotary

La raccolta fondi non si ferma: bisogna mettere in sicurezza la struttura colpita da una forte alluvione.

Da Pella 17mila euro per l'orfanotrofio di Masango con i Rotary
Pubblicato:
Aggiornato:

Gran successo per la serata di beneficenza organizzata dal Rotary Orta San Giulio: raccolti 17mila euro per l'orfanotrofio di Masango.

Raccolta fondi eccezionale per l'orfanotrofio di Masango

A Pella, nella splendida villa Fantini, venerdì 23 marzo è andata in scena la beneficenza. Nella serata organizzata dal Rotary club di Orta San Giulio sono infatti stati raccolti 17mila euro. I fondi raccolti sono stati subito versati a favore delle ricostruzioni all'orfanotrofio di Masango, in Burundi, costruito e gestito dall'associazione Casa Alessia e dalla onlus "Sorelle della carità nel mondo".

I grandi chef a servizio del bene

La serata ha visto la partecipazione di alcuni tra gli chef stellati presenti in zona. Giorgio Bartolucci dell'Hotel Ristorante Eurossola di Domodossola, Danilo Bortolin del Grand Hotel Majestic di Verbania, Roberto Ottone dell'Hotel Due Torri di Verona, ribattezzati “I Tre Tenori”, e con una Barlady d'eccezione, Cinzia Ferro dell'Estremadura Cafè di Verbania, hanno infatti preparato le loro specialità per i convenuti alla serata benefica, a favore della struttura in Burundi colpita da una forte alluvione.

La raccolta fondi continua

La struttura ospita 72 bambini, ed è a rischio di crollo. Per questo motivo la raccolta fondi continua: chi volesse donare qualcosa può farlo tramite bonifico bancario intestato a: Sorelle della Carità nel Mondo Onlus IBAN IT71I0335901600100000139823, causale “Donazioni pro Masango”.

Seguici sui nostri canali