Due iniziative per festeggiare le mamme e le scuole di tutto il Novarese

Al via W la scuola! e Tanti auguri mamma

Due iniziative per festeggiare le mamme e le scuole di tutto il Novarese
Pubblicato:
Aggiornato:

Due iniziative al via per Novaraoggi, Giornale di Arona e Borgomanero Week: saranno dedicati alle mamme e alle scuole.

Due iniziative interessanti e originali per le famiglie del Novarese

Continua sui giornali del gruppo editoriale Netweek la tradizione delle iniziative legate alle scuole e alla festa della mamma. Sono partite infatti in questi giorni le iscrizioni ufficiali delle scuole alla nuova edizione di "Tanti auguri mamma". Attraverso questa iniziativa, diventata ormai una tradizione, pubblicheremo sul nostro settimanale i messaggi di auguri per le mamme del territorio. Ma accanto a questa classica iniziativa dei nostri giornali, torna per la seconda edizione anche "W la scuola", che è indirizzata a sostenere in modo particolare gli istituti del territorio. Infatti, tramite i buoni che sono pubblicati sulle nostre testate, sarà possibile contribuire a donare alle scuole ricchi premi.

Come funzionano i due progetti

Tanti auguri mamma rappresenta l'iniziativa tradizionale che coinvolge ormai da anni la maggior parte delle scuole del territorio. Da tempo offriamo alle scuole e alle famiglie dei bambini che le frequentano la possibilità di festeggiare la ricorrenza della festa della mamma in modo simpatico e originale. Come ogni anno, sulle nostre testate, nell'uscita dell'11 maggio, saranno pubblicati i messaggi di auguri scritti dai bambini delle scuole iscritte per le loro mamme. Le scuole, partecipando all'iniziativa, otterranno del materiale didattico utile e gratuito, oltre alla possibilità, per chi lo vorrà, di vedere pubblicate sulle nostre pagine le foto di classe degli alunni partecipanti. W la scuola! è legata a doppio filo a Tanti auguri mamma (potranno parteciparvi solo le scuole iscritte a Tanti auguri mamma). Ogni settimana fino al 26 maggio, sul giornale pubblicheremo un coupon con il quale le famiglie potranno votare la propria scuola riconsegnando il tagliando compilato all'istituto. Una volta che saranno raccolti tutti i tagliandi si potrà valutare il modo migliore per utilizzarli richiedendo i premi (materiale didattico). Il catalogo dell'iniziativa è pubblicato sul portale dedicato.

Chiedete alle vostre scuole di iscriversi alle nostre iniziative

E' fondamentale che le scuole del territorio si iscrivano alle nostre iniziative tramite il portale dedicato o contattando le redazioni dei giornali di riferimento. Il termine ultimo per l'iscrizione a Tanti auguri mamma, e quindi anche a W la scuola, è fissato per il 20 febbraio. Genitori, aiutateci a diffondere la notizia e a coinvolgere gli istituti del territorio. Per contatti con le redazioni Giornale di Arona/Borgomanero Week 3496540302 e Novaraoggi 0321646906.

Seguici sui nostri canali