Fiera di Marzo torna in città e la viabilità cambia in buona parte del centro storico di Novara tra sabato 3 e domenica 4 marzo.

La fiera

L’Ufficio segnaletica del Comando di Polizia locale rende noto che, in occasione della tradizionale Fiera di marzo, è stata predisposta un’ordinanza dirigenziale che vieta la circolazione e la sosta dei veicoli (pena la rimozione forzata). Sosta vientata dalle 00.00 del 3 marzo alle 2 del 5 marzo in via Fratelli Rosselli (tra piazza Puccini fino a piazza Martiri), piazza Martiri, piazza Puccini, via Coccia, vialeTurati, largo Costituente. La circolazione viabile lato sud sarà interrotta in largo Bellini intersezione via Solaroli. Dal lato nord sarà interrotta in largo Costituente all’altezza della Barriera Albertina.

Gli autobus

Anche i percorsi di alcuni autobus del servizio pubblico di linea, per le giornate del 3 e 4 marzo subiranno alcune variazioni. Le linee 1, 6 e 8 provenienti da Bicocca, Torrion Quartara e via Ancona, giunte all’incrocio tra corso XXIII Marzo e viale Roma devieranno. Nuovo percorso in viale Ferrucci, largo San Quintino, baluardo La Marmora, largo San Lorenzo, via San Francesco d’Assisi, stazione Rfi e quindi percorso normale.