Forza nuova risponde all'Anpi sullo striscione

Non sembra volersi placare il botta e risposta per lo striscione comparso a Borgomanero la notte del 3 dicembre

Forza nuova risponde all'Anpi sullo striscione
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo l'intervento dell'Anpi per lo striscione contro l'immigrazione a Borgomanero, Forza nuova risponde al commento.

Forza nuova risponde alle parole dell'Anpi

Una nuova puntata è stata messa a segno nella querelle generata dalla comparsa di uno striscione contro i migranti a Borgomanero. Sulla vicenda era intervenuta la sezione novarese dell'associazione nazionale partigiani d'Italia con un comunicato stampa, al quale i responsabili dello striscione, i militanti del partito neofascista di Forza nuova, hanno controbattuto.

La risposta di Forza nuova:

"Ancora una volta la risposta dell'Anpi, finanziata profumatamente con il denaro dei contribuenti, non perde occasione di fornirci nuovi spunti. E ci conferma che Forza Nuova è l' unico movimento che sta davvero dalla parte degli italiani". Il comunicato del movimento di ultra destra continua sulle sue posizioni. "Forza Nuova evidenzia ancora una volta un' emergenza sociale oramai degenerata (quella dell' immigrazione incontrollata ed il relativo giro d' affari miliardario)". Emergenza che, secondo la sezione novarese di Fn, "molti tra cui l' Anpi continuano ad ignorare e ad approvare. La risposta dell' Anpi, ai disagi  del popolo italiano si riduce miseramente al richiamo di tematiche ed eventi storici che risalgono a circa 80 anni fa che nulla hanno a che vedere con tutto ciò che sta accadendo nel presente".

I militanti entrano poi nel merito dello striscione

"In riferimento al contenuto dello striscione definito razzista ribadiamo la linea da sempre sostenuta da FN della necessità di un umano e immediato rimpatrio di tutti i clandestini, finti profughi e così detti migranti economici : l' unico razzismo è quello verso il popolo italiano. Forza Nuova unica opposizione!".

Seguici sui nostri canali