Giulia Calcaterra a Wannabe A Guru

Grande successo per il primo anno di Wannabe A Guru – Storie di vita vissute sui social.

Giulia Calcaterra a Wannabe A Guru
Pubblicato:
Aggiornato:

Giulia Calcaterra di Cameri ha partecipato a uno dei principali eventi in Italia dedicato al mondo dell’influencer marketing.

Giulia Calcaterra esperta di sport estremi

Adidas Ambassador & Fitness Influencer, Giulia Calcaterra di Cameri è una ex velina. Ha trovato la sua nicchia di riferimento: sport estremi e pericolosi. Ex ginnasta, si trova a suo agio a parlare di sacrifici per lo sport. Lancia il suo brand Selvatica a gennaio incentrato su sportsware.

Gli obiettivi del format

L’obiettivo di Wannabe A Guru, format dell'evento è stato ideato da Andrea Roberto Bifulco, è dare voce a persone che hanno costruito la propria professione attraverso l’utilizzo dei social media. Un format, a differenza dei molti appuntamenti dedicati all'universo digital, verticalmente  focalizzato sull'influence marketing, dando voce a Imprenditori famosi e di successo che, attraverso i social, hanno costruito la propria professione.

Esperienze di successo

Si punta quindi alla condivisione della conoscenza e delle best practice del settore con aziende che vogliono confrontarsi con un’esperienza di successo. Ma anche con imprenditori e collaboratori di aziende innovative o tradizionali interessati al tema delle nuove strategie di marketing e comunicazione. Infine con chiunque voglia confrontarsi con i temi riguardanti il mondo  dell'innovazione e dell’imprenditorialità.

Seguici sui nostri canali