Igor Volley premia le scuole: un progetto di grande successo.

Igor Volley

“Sport e creatività: due passioni che spesso coinvolgono i ragazzi. Siamo felici che la Igor Volley abbia saputo unirle nel progetto “Disegna Volley” oltre 360 bambini delle Sscuole primarie e secondarie di primo grado della città e del territori provinciale”. L’assessore allo Sport Federico Perugini rimarca il valore dell’iniziativa di Igor Volley. Gli studenti dovevano disegnare il concetto dello sport e della pallavolo.
“Si premiano  – prosegue l’assessore – soprattutto una costante che rende sempre vincenti, nello sport come in tutto il resto, e anche una caratteristica precisa: innanzitutto l’impegno e la fantasia. Queste due doti, insieme con il sempre necessario sostegno da parte degli insegnanti, hanno consentito ai ragazzi delle quattro classi vincitrici di raggiungere un ottimo risultato. Il mio invito personale è quello di proseguire su questa strada”.

I premiati

Le classi premiate: 1º premio: I B scuola primaria Rodari Novara; 2º premio V A scuola primaria Pertini Novara; 3º premio: III D scuola primaria Don Milani Trecate; premio 3D IV E scuola primaria Don Milani Trecate.