Il maltempo rinvia anche la serata con il Twirling a Orta

Lo spettacolo è stato rinviato a sabato 16 settembre

Il maltempo rinvia anche la serata con il Twirling a Orta
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo spettacolo è stato rinviato a sabato 16 settembre

Era previsto per domani sera, sabato 9 settembre, lo spettacolo con oltre un centinaio di atlete del Twirling Santa Cristina, organizzato dal Rotary Club di Orta San Giulio nella piazza centrale del paese che dà il nome al Cusio, ma le previsioni meteorologiche tutt'altro che buone hanno convinto gli organizzatori a rinviare la serata di una settimana.

Il programma resta invariato, di seguito il comunicato stampa di presentazione dell'iniziativa:

SPETTACOLO RIMANDATO CAUSA MALTEMPO al 16.09.2017

Twirling Santa Cristina e Rotary Orta San Giulio ancora insieme per beneficenza. Ad Orta San Giulio l'esibizione delle atlete sulle note della celebre fiaba Disney: “ALADDIN, il mondo è tuo” Piazza Motta, sabato 16 settembre ore 21:00, ingresso libero Per il 5° anno consecutivo, e per festeggiare il 35° compleanno della società, tornano ad Orta leevoluzioni di oltre 100 atlete del Twirling Santa Cristina di Borgomanero per una seratamagica, che diventa occasione per fare del bene sul territorio, in collaborazione con il Rotary Club. Ingresso libero.

Rimandato a sabato 16 settembre p.v. lo spettacolo “ALADDIN, il mondo è tuo”, a causa delle pessime previsioni meteo per il giorno sabato 9, preventivato per l’evento. Le atlete si esibiscono nella disciplina di “Twirling”

con un attrezzo denominato bastone, in acciaio inox, e quindi pericoloso da impiegare all’aperto ed in caso di temporale. Resta invariato il programma:

alle 21 nella pittoresca piazza Motta ad Orta San Giulio 100 atlete coinvolte, di età compresa tra i 5 ed i 30 anni, dal settore promozionale alle Campionesse Europee in carica, che porteranno in scena le straordinarie

evoluzioni tecniche con il bastone e che sapranno coinvolgere il pubblico con lo spettacolo ispirato alla favola Disney “ALADDIN, il mondo è tuo”.

La manifestazione è ad ingresso libero.

Seguici sui nostri canali