La Granfondo Marcello Bergamo trasforma Borgomanero

Per tutti gli appassionati di ciclismo e non solo.

La Granfondo Marcello Bergamo trasforma Borgomanero
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono iniziati ieri sera i festeggiamenti per la Granfondo Marcello Bergamo a Borgomanero.

Granfondo Marcello Bergamo il programma

Stamattina apertura dell'area Expo e negozi aperti fino a tardi con dehor esterno facoltativo davanti al proprio negozio. Arrivo della troupe SPORT ITALIA TV e dei giornalisti della rivista nazionale "In bici". Tutte le vetrine sono state allestite a tema "a 2 ruote" , e nella giornata ci sarà un concorso con premiazione GS ALPI con un cofanetto edizione speciale.

In piazza le campionesse del Twirling Santa Cristina

Dalle 11 alle 12 di oggi, sabato, è prevista un'esibizione delle ragazze twirling di Santa Cristina in piazza. Dalle 16 alle 18 invece è prevista un'esibizione di spinning con una palestra locale molto conosciuta. Verso le 19 sarà consegnata la maglia ufficiale Marcello Bergamo al sindaco, oltre ai riconoscimenti per i vari sponsor.
Alle 21 concerto di Stefano Bacino e la sua band fino alle 23. Ogni vetrina esporrà anche l'adesivo Rotondo Marcello Bergamo città di Borgomanero come distintivo di una compartecipazione di massa.

Domenica l'arrivo della gara

Domenica mattina invece alle 7 ingresso e posizionamento atleti. Alle 8.15 la benedizione di don Agostino Fasson, del centro Don Guanella, e don Piero Cerutti, prevosto della città. Apertura griglie e partenza alle 8:30. Due i percorsi intorno ai laghi e Rientro previsto tra le 11:00 e le 13.30 . Le prime premiazioni saranno fatte subito, mentre nel primo pomeriggio durante il pasta party a San Bernardo si faranno le premiazioni minori. Premiazioni in piazza anche delle vetrine piu belle e consegna omaggi.

Seguici sui nostri canali