Sono iniziati ieri sera i festeggiamenti per la Granfondo Marcello Bergamo a Borgomanero.

Granfondo Marcello Bergamo il programma

Stamattina apertura dell’area Expo e negozi aperti fino a tardi con dehor esterno facoltativo davanti al proprio negozio. Arrivo della troupe SPORT ITALIA TV e dei giornalisti della rivista nazionale “In bici”. Tutte le vetrine sono state allestite a tema “a 2 ruote” , e nella giornata ci sarà un concorso con premiazione GS ALPI con un cofanetto edizione speciale.

In piazza le campionesse del Twirling Santa Cristina

Dalle 11 alle 12 di oggi, sabato, è prevista un’esibizione delle ragazze twirling di Santa Cristina in piazza. Dalle 16 alle 18 invece è prevista un’esibizione di spinning con una palestra locale molto conosciuta. Verso le 19 sarà consegnata la maglia ufficiale Marcello Bergamo al sindaco, oltre ai riconoscimenti per i vari sponsor.
Alle 21 concerto di Stefano Bacino e la sua band fino alle 23. Ogni vetrina esporrà anche l’adesivo Rotondo Marcello Bergamo città di Borgomanero come distintivo di una compartecipazione di massa.

Leggi anche:  Premio casa della fantasia i nomi dei vincitori

Domenica l’arrivo della gara

Domenica mattina invece alle 7 ingresso e posizionamento atleti. Alle 8.15 la benedizione di don Agostino Fasson, del centro Don Guanella, e don Piero Cerutti, prevosto della città. Apertura griglie e partenza alle 8:30. Due i percorsi intorno ai laghi e Rientro previsto tra le 11:00 e le 13.30 . Le prime premiazioni saranno fatte subito, mentre nel primo pomeriggio durante il pasta party a San Bernardo si faranno le premiazioni minori. Premiazioni in piazza anche delle vetrine piu belle e consegna omaggi.