Lavori urgenti di rinnovamento dei binari al passaggio a livello in via Fratelli Cervi e in strada Cascina Mirabella della linea ferroviaria Novara-Domodossola, con chiusura totale delle strade.

I lavori

Dalle 8 dell’ 11 giugno fino alle 18 del 15 giugno si svolgeranno lavori urgenti di rinnovamento dei binari  in via Fratelli Cervi. La circolazione dei veicoli e dei pedoni sarà totalmente interrotta all’altezza del passaggio a livello. I residenti e le attività che si trovano al di là della chiusura potranno accedere dalla strada sterrata da via Verbano a Veveri.

Inoltre dalle 8 del 12 fino alle 18 del 15 giugno 2018 inizieranno anche i lavori urgenti di rinnovamento dei binari al passaggio a livello in strada Cascina Mirabella. La circolazione dei veicoli e dei pedoni sarà totalmente interrotta all’altezza del passaggio a livello. I residenti e le attività che si trovano al di là della chiusura potranno accedere dalla strada sterrata da via Verbano a Veveri. La stessa ditta provvederà in entrambi i casi a posizionare apposita segnaletica temporanea di cantiere per l’indicazione dei vari percorsi alternativi consigliati.