Domani la Fashion night degli studenti dell’Ipsia Bellini

Due giorni ricchi di eventi fra Novara e provincia per il week end della Festa della Repubblica. Ecco cosa c’è in programma fra oggi e domani.

Sabato 3 giugno

A Novara Ricami in Riseria: La sesta edizione della tradizionale ed attesissima esposizione promossa dal centro La Riseria con cadenza biennale è aperta ai visitatori nel pomeriggio dei giorni sabato 3 e domenica 4 giugno dalle ore 15.30 alle 19. L’esposizione presenta manufatti di alto artigianato artistico realizzati dalle “Amiche del Ricamo di Novara” un gruppo storico di appassionate che da anni si riunisce, con costanza ed entusiasmo, per produrre in compagnia, autentiche opere d’eccellenza legate al mondo del ricamo.

A Vicolungo – The Style Outlet, nell’ambito dell’iniziativa di book sharing, la giovane scrittrice Cristina Chiperi sarà ospite per una reading session dalle 17 alle 18.

Domenica 4 giugno

A Novara – Piazza Martiri Giornata dello Sport dedicata anche alla promozione di tutte le discipline sportive coinvolte con il supporto delle Istituzioni locali. Un evento che sarà anche occasione per scoprire il segreto dello Sport che a Novara, come in tutto il nostro Paese, fonda il proprio successo sul volontariato.

Leggi anche:  Mi trasferisco in Svizzera e mi danno 60mila euro

Dalle ore 10, in piazza Puccini, si correrà per Vincenza Sicari: evento sportivo e solidale, promosso dal Dee Jay Running team

Dalle 21 al Borsa “Bellini Fashion Night”: sfilata di moda realizzata grazie all’impegno degli studenti dell’Ipsia Bellini.

A Borgomanero, al Parco Gatti Comunale di Via Resega Open Day: dalle ore 16 alle 18.30 si potrà visitare la struttura e conoscere i suoi ospiti a quattro zampe in attesa di adozione.