Gli eventi del week end fra Novara e dintorni

Un week end dal caldo torrido: ecco qualche proposta di svago per rinfrescarsi le idee fra Novara e dintorni.

Sabato 24 giugno
A Novara è tempo di Street games, con giochi sport e divertimento. E per chi ama lo shopping può tuffarsi nei “Prezzi pazzi”, in attesa dei saldi. Per i più piccoli, dalle 11 al Parco dei bambini, c’è Fiabe nel parco con giochi e letture teatrali.
A Oleggio si canta e si balla in piazza grazie a “Gris”, dalle 21, musical con chiaro riferimento, in forma dialettale oleggese, alla nota pellicola che vedeva come protagonisti John Travolta e Olivia Newton-John. A seguire dj set, rigorosamente revival. Durante la serata sarà possibile acquistare la T-shirt della manifestazione: anche quest’anno il ricavato darà la possibilità all’associazione “Noi nati nei mitici anni 60” di fare beneficenza a livello locale.
Musica live anche a Fontaneto d’Agogna con Edoardo Bennato sul palco del Phenomenon e i Collettivo Caos alla Casa di paglia.
A Orta il protagonista è il jazz con Bebo Ferra & Andrea Dulbecco Duo.

Leggi anche:  Inaugurazione Decathlon: ecco il VIDEO

Domenica 25 giugno
A Novara, dalle 18,30 nel cortile del Broletto, la presentazione del romanzo “Questa terra” di Luca Ottolenghi e breve performance musicale con la band Pornovarsavia.
Proseguono inoltre gli Street games e a Sizzano continua la Festa del vino.