Anche quest’anno in piazza Martiri tornerà la pista pattinaggio.

I lavori per piazzare la pista pattinaggio sono in corso.

Da ieri, lunedì 13 novembre, di fronte alla Collegiata di San Bartolomeo le famiglie agognine hanno potuto vedere che anche quest’anno la città avrà la pista pattinaggio. Sono infatti all’opera gli operai che stanno piazzando l’attrazione per grandi e piccini, che intratterrà le famiglie per il periodo natalizio cittadino.
La piattaforma con le serpentine di congelamento per creare il ghiaccio è già stata posizionata.

L’organizzazione del Dicembre borgomanerese.

Quella della pista di pattinaggio è solamente una delle attrazioni che la città sta predisponendo per il Dicembre borgomanerese. Ancora non c’è niente di ufficiale: le parti stanno ancora lavorando alla stesura del calendario delle offerte cittadine per allietare la città di Borgomanero durante il Natale. Quella della pista di pattinaggio è la prima evidenza sul campo.

L’organizzazione del calendario: un po’ di pazienza.

Sono in molti ad essere curiosi di vedere come la città si trasformerà nel periodo natalizio. Nel corso degli anni passati, nelle edizioni della festa, sono state infatti diverse e molto variegate le proposte e gli stili degli addobbi che hanno decorato a tema il centro storico cittadino. La presentazione delle iniziative del Dicembre borgomanerese non tarderà ad arrivare. Intanto la pista sarà inaugurata alle 15, 30 di sabato 18 novembre.