Raccolta fondi per aiutare Manuele Gargano, il ragazzo di Gattico che sta cercando di ottenere un furgoncino attrezzato per i disabili.

Raccolta fondi per Manuele a Gattico

Una raccolta fondi. E’ questa l’ultima mossa messa in atto dal gatticese Manuele Gargano. Il giovane ragazzo disabile cerca da tempo di ottenere un furgoncino attrezzato per il trasporto dei disabili. Dopo la pubblicazione di un primo articolo sulle sue condizioni, sono stati in molti a contattarlo per proporgli una soluzione. Per realizzare il suo sogno però ha bisogno ora di un piccolo aiuto economico. Per questo da poco è possibile sostenere il progetto donando al conto corrente attivato per l’occasione e seguendo le coordinate bancarie dell’Iban IT94 N0306 96768 4510 3357 97209.

Una vita piena e tanti progetti

Manuele Gargano è un atleta della formazione di Baskin di Amicigio, lavora al mollificio Valli di Oleggio Castello e ha una vita molto intensa. Il lunedì utilizza il trasporto attrezzato fornito dall’Auser di Arona per raggiungere i laboratori del Cad di Glisente, dove fa il docente di informatica. Ma per il resto dei giorni non ha accesso ai trasporti di cui avrebbe bisogno. Per questo sta cercando di ottenere l’uso di un furgoncino dotato di una pedana per la salita e la discesa della carrozzina.