Sono in corso le selezioni McDonald’s per il nuovo punto vendita di Borgomanero.

Grandissima risposta per le elezioni Mc Donald’s.

Sono una settantina i ragazzi che sono giunti da tutto il Borgomanerese in piazza Martiri per i colloqui per il nuovo punto vendita cittadino. Dalla prima mattina di oggi, martedì 7 novembre, si stanno infatti svolgendo i colloqui con i candidati. I ragazzi hanno superato una prima fase online, per i 40 posti di lavoro che offrirà il nuovo punto vendita sulla Ss. 142, in località Baraggiola.

Le candidature giunte sono state centinaia.

I ragazzi che stanno aspettando di sostenere il colloquio con i responsabili delle risorse umane della catena di fast food hanno già superato delle selezioni online. Ma per quei 40 posti in totale le candidature arrivate sono state oltre 800. “Abbiamo fatto già una selezione con un test online – spiegano Ambrogio D’Onofrio ed Enrica Perego, gestore del nuovo punto vendita e responsabile risorse umane – e oggi abbiamo circa 70 persone a sostenere i colloqui per 40 posti effettivi e più o meno una ventina di riserve”.

Leggi anche:  Pd Borgomanero: "Ripristinare parcheggio gratis Esselunga"

A breve l’apertura del nuovo Mc Donald’s.

La struttura è ancora in fase di costruzione sulla Ss. 142, ma ormai l’apertura è imminente. I responsabili del nuovo punto ristoro ne assicurano infatti l’operatività piena per il mese di dicembre: “Avremo un orario feriale che andrà dalle 7 del mattino all’1 di notte, e si tenderà all’apertura 24/24 nei fine settimana – spiega D’Onofrio – in totale la struttura consta di 400 metri quadri coperti, per circa 140 posti a sedere all’interno e 60 all’esterno”.