Silent Party, la musica a impatto acustico zero torna in città. L’assessorato alle Politiche giovanili patrocina l’evento “organizzato da “Happy2gether” che si terrà nella serata del 18 maggio, dalle 21 alle 24, in piazza della Repubblica.

Silent Party in piazza Duomo

«Anche quest’anno – commenta l’assessore alle Politiche giovanili Franco Caressa – siamo tornati a riproporre ai ragazzi novaresi questa formula. Quello del Silent Party è un format ormai richiesto da molti Comuni e locali. Infatti la sua utilità principale è nei luoghi dove la musica può creare disturbo alla quiete pubblica. La caratteristica è, appunto, quella di un evento silente, che non disturbi».

Ai partecipanti sarà quindi fornita una cuffia con la quale potranno connettersi alle tre situazioni musicali, gestite da altrettanti dj, proposte per mezzo di uno switch.

E’ già possibile dunque riservare una cuffia inviando un whatsapp agli organizzatori scrivendo “NomeCognomeSilentNovara” al numero 345.8932478. Il costo di noleggio della cuffia sarà di 10 euro per la tariffa intera e di 7 euro per chi riserva la cuffia servendosi di Whatsapp.

Leggi anche:  Antonio Ferrara vince il "Bancarellino" a Pontremoli