L’iniziativa estiva del Giornale di Arona sta giungendo al termine: ecco cosa sta per succedere

Ormai ci siamo: il gioco che ha animato l’estate dei lettori del Giornale di Arona sta giungendo al termine. Venerdì 15 settembre è stato pubblicato l’ultimo tagliando (da cinque punti) che determinerà la classifica finale della nostra iniziativa. Tutto infatti può ancora succedere! C’è tempo fino alla mattina di venerdì 22 settembre per consegnare gli ultimi tagliandi, e precisamente entro le 12.

A tutti i lettori e ai concorrenti che hanno partecipato all’iniziativa chiediamo di pazientare per qualche giorno: il tempo di contare tutti i voti e i tagliandi, e la classifica definitiva sarà svelata durante la cerimonia di premiazione, che avrà luogo ai primi giorni di ottobre (tutti i dettagli saranno svelati sul settimanale in edicola.

I PREMI: il nostro sponsor «Barf di Mauro Ventura» metterà a disposizione, per i primi tre classificati, dei buoni spendibili in prodotti per animali (250 euro al primo, 150 al secondo e 100 euro al terzo). I premi saranno consegnati durante la cerimonia conclusiva dell’iniziativa, durante la quale – ve lo assicuriamo – non mancheranno delle sorprese.

Leggi anche:  Adesione elevata allo sciopero pompieri Conapo

Continuate a seguirci!