Spaventoso botto che ha fatto volare sul marciapiede anche alcuni pezzi del mezzo.

Spaventoso botto: ecco cosa è successo

Questa mattina intorno alle 10, nei pressi del luna Park Tredicino, in molti hanno avvertito un fragoroso botto. A provocarlo l’esplosione di uno pneumatico di un camion betoniera che in quel momento stava transitando sulla strada. Forte lo spavento per chi si trovava nelle vicinanze e in particolare per gli operatori del Tredicino. Oltre al rumore, chi in quel momento si trovava lì vicino ha sentito lo spostamento d’aria causato dallo pneumatico squarciato. Sul marciapiede sono anche volati alcuni elementi del mezzo, tra cui un grosso tubo in metallo.

Nessun ferito

Fortunatamente nessuna delle persone presenti in quel momento sul marciapiede è rimasta ferita. Si è trattato solo di uno spavento durato pochi istanti. L’autista del camion si è fermato pochi metri più avanti. Ha subito ricevuto l’aiuto e l’interessamento da parte degli operatori del Tredicino. Sul posto in quel momento anche un agente della polizia municipale.

Leggi anche:  Festa della musica in centro a Borgomanero

Il camion impigliato nelle luminarie

Non molto tempo fa, sempre in viale Baracca, un altro camion era stato protagonista di una disavventura. Un autocarro bisarca era infatti rimasto impigliato nelle luminarie natalizie, che in parte erano state divelte.