Strade chiuse in città per lavori e per manifestazioni. Saranno due arterie principali ad essere chiuse al traffico nei prossimi giorni.

Le strade chiuse: viale Buonarroti

Viale Buonarroti chiuso per ben cinque giorni a causa di alcuni lavori edili. L’unità segnaletica stradale del comando di polizia locale ha infatti reso noto che dal 18 al 23 giugno dalle 7 alle 19 è vietata la circolazione in viale Buonarroti nel tratto compreso tra via Rosmini e via Pansa. Sarà istituito il doppio senso di circolazione per i soli residenti in viale Buonarrotie la circolazione sarà vietata nel tratto compreso tra via Monteverdi e viale Buonarroti. Saranno posizionati cartelli segnaletici di preavviso di deviazione. Itinerario alternativo: in via Rosmini, all’intersezione con via Monteverdi, obbligo di svolta a destra o sinistra.

Corso Cavallotti

Chiuso al passaggio delle auto anche corso Cavallotti per la  manifestazione «Novara Summer Music». Dal 15 al 16 giugno dalle 18 alle 24 sono vietate la circolazione (esclusi i residenti) e la sosta in corso Cavallotti. Chiusura nel tratto compreso tra largo Cavallazzi e via dell’Archivio e tra corso Cavour e via Ferrandi.