SuperEnalotto vinto un milione di euro in provincia di Torino. E’ partita la caccia nel piccolo comune di Coazze. Lo riportano i colleghi della nuovaperiferia.it.

SuperEnalotto vinto un milione

Il Piemonte ancora baciato dalla fortuna. Lunedì 4 giugno la dea bendata ha ancora una volta premiato il nostro territorio regionale. In particolare la cittadina di Coazze in provincia di Torino. Il vincitore è riuscito a portarsi a casa  ben un milione di euro. Una cifra consistente, dunque, che può certamente cambiare la vita di una persona.

L’euforia

E’ partita subito, quindi, la caccia al fortunato vincitore del concorso. La curiosità non solo a Coazze ma su tutto il territorio della zona, infatti, è davvero grande. Non si sa se sia un uomo o una donna, quale lavoro faccia. L’auspicio, comunque, è quello che questo denaro possa essere stato vinto da chi, effettivamente, ne aveva bisogno.

Le altre vincite

Non è la prima volta, dunque, che la nostra zona viene baciata dalla fortuna. In particolare, proprio a Coazze un’altra vincita record era stata registrata nel 2007. In quell’occasione però furono vinti 500 mila euro. Sono tanti i cittadini che tentano la fortuna giocando al SuperEnalotto, dunque, riuscendo, in parecchie occasioni, a portare a casa delle cifre consistenti.