Tapulone record con un tutto esaurito a Borgomanero per solidarietà.

Tapulone record

Grande soddisfazione per gli organizzatori. La serata del 4 novembre ha registrato infatti il tutto esaurito. Seduti a tavola a Santa Cristina in tantissimi hanno gustato il tapulone e hanno quindi fatto del bene.  A promuovere la serata sono state  quattro associazioni del territorio che si dedicano all’assistenza e al sociale: Anffas Borgomanero, Gazza Ladra, Associazione Terre della Croatina Cascinarmangiando e Associazione San Bernardo.

L’iniziativa

“5 Tapuloni per un progetto” era il “titolo” dell’evento che ha visto quindi in campo le quattro associazioni, cinque tapuloni, una sfida e tanti progetti da sostenere. Il tutto con il sostegno della Fondazione Comunità Novarese. Sabato 4 novembre nel Centro Don Luciano Lilla a Santa Cristina a Borgomanero una sfida gastronomica particolare.    I rappresentanti dei rioni Santa Cristina, Santa Cristinetta, San Bernardo e San Gottardo di Borgomanero hanno infatti cucinato  5 diversi Tapuloni e una giuria tecnica, insieme alla giuria popolare composta da tutti i commensali, hanno proclamato il migliore.

Leggi anche:  Cena solidale per scegliere il tapulone migliore

I dettagli

Il momento di tradizione e di solidarietà è stato un vero successo. Volete quindi scoprire quale  sia stato il tapulone vincitore?  Volete vedere tutte le foto della serata? In edicola venerdì 10 novembre con Borgomanero week.