Treni sostituiti dai bus tra Borgomanero e Novara

A causa di alcuni lavori nella stazione di Vignale per tre domeniche alcuni treni saranno sostituiti dai pullman.

Treni sostituiti dai bus tra Borgomanero e Novara
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel mese di novembre sulle linee tra Borgomanero, Novara e Arona i treni sostituiti dai pullman.

Domenica 29 ottobre l'annuncio: treni sostituiti dai pullman.

A causa di alcuni lavori in corso alla stazione di Vignale, alle porte della città di Novara, i treni della linea tra Borgomanero e Novara alla domenica saranno sostituiti dagli autobus. I collegamenti ferroviari sono stati sospesi domenica 29 ottobre, e lo saranno anche nelle domeniche di novembre: 12, 19 e 26. Il servizio è comunque garantito grazie a una serie di autobus sostitutivi.

I lavori della Rete ferroviaria italiana.

Su FS News, il portale di comunicazione che l'ente gestore delle ferrovie usa per comunicare con i propri utenti, campeggia l'avviso del cantiere: "Sostituzione di 9 scambi nella stazione di Vignale. Investimento di Rete Ferroviaria Italiana di circa 1,5 milioni di euro. Gli interventi sono in programma nelle giornate di domenica 29 ottobre. 12 , 19 e 26 novembre. Per consentire l’operatività del cantiere otto treni regionali delle linee Domodossola- Novara e Arona-Novara. saranno cancellati e sostituiti con bus".

La comunicazione e le tabelle.

Sempre sul sito delle ferrovie sono disponibili le tabelle con gli orari delle corse interessate dal provvedimento, per permettere ai viaggiatori di orientarsi per evitare il maggior numero possibile di disagi ai loro spostamenti. L'invito è dunque rivolto a tutti i lettori che dovranno viaggiare nelle domeniche interessate dal provvedimento. Si consiglia di guardare con anticipo gli orari degli autobus sostitutivi per evitare disguidi.

Seguici sui nostri canali