Vincita record al superEnalotto. La fortuna regala 500 mila euro. lo raccontano i colleghi della nuovaperiferia.it.

Vincita record

Un’altra vincita record al superEnalotto sul nostro territorio. La fortuna, questa volta, ha premiato un pensionato del chierese, che ha vinto la consistente cifra di 500 mila euro.  Il tutto acquistando un semplice gratta e vinci. Dopo averlo comprato ha “grattato” la parte relativa, scoprendo poi di  essere stato baciato dalla fortuna.

Territorio fortunato

In questo ultimo periodo sono numerose le vincite registrate sul territoriopiemontese. Molti fortunati giocato, infatti, hanno potuto festeggiare somme cospicue, che molte volte possono anche essere utili a cambiare  la vita, in meglio, ad una famiglia.  Così può essere anche per l’ultimo vittorioso pensionato chierese, che con la cifra vinta aiuterà la famiglia.

La curiosità

Dopo ogni “super” vittoria scatta sempre la curiosità di sapere chi sono le persone baciate dalla fortuna, quale lavoro fanno e come utilizzeranno la cifra vinta. Il “successo” coinvolge comunque, sempre tutta la comunità, soprattutto se si tratta di un centro o di un Comune più piccolo, dove normalmente tutti si conoscono.