“Voci di donna”, torna il Il Festival letterario al femminile di Novara. Inaugurazione della settima edizione con la celebre youtuber Sofia Viscardi e la presentazione del suo nuovissimo libro “Abbastanza”.

Il Festival

Torna puntuale nel mese di marzo, il Festival letterario al femminile Voci di donna, kermesse organizzata da Libreria Lazzarelli e Circolo dei lettori con il sostegno del Comune di Novara che si snoderà su tutto “il mese della donna”. Agli incontri con le singole artiste, si alterneranno appuntamenti con “conversazioni” tra due autrici che si porranno, quindi l’una di fronte all’altra, per intrecciare le proprie esperienze, in un dialogo serratissimo. Come tradizione, poi, non mancherà, la “voce cuore dal coro”; unica voce maschile che, quest’anno, ha per il Festival un valore davvero profondo.

La settima edizione avrà inizio lunedì 5 marzo, alle 17 al Castello Sforzesco di Novara con Sofia Viscardi, giovane youtuber milanese amatissima dai suoi follower e seguita, sui suoi canali, da oltre 7000 persone che presenterà il suo nuovo libro, uscito proprio oggi, dal titolo Abbastanza (Mondadori). Con Mondadori, Viscardi ha già scritto Succede (2016) da cui è stato tratto un film. Abbastanza è il suo secondo romanzo.