Allarme ladri a Veruno, il paese si preoccupa

Allarme ladri a Veruno, il paese si preoccupa
Pubblicato:

Dopo il furto al ristorante Bel Matt, continua l'allarme ladri a Veruno.

Furti in paese, allarme ladri a Veruno.

Dopo il furto di numerosi pacchetti di sigarette, diversi "Gratta e vinci" e una somma di denaro al ristorante edicola "Bel Matt"  di Veruno, si sono registrati altri casi in paese. Ad aumentare l'allarme ladri è stata la presenza, nella serata di lunedì 30, di diverse persone munite di torce, tra via Caola e via Pergate, nella frazione di Revislate.

La segnalazione su Facebook.

"Stasera a Revislate verso le 23 si aggiravano 5 persone con torce molto luminose e con un cane. Zona via Caola/Pergate". E' la segnalazione scritta sul social network un abitante della zona. Il gruppo si è poi diviso: "Due sono salite nel bosco lungo la stradina della via Caola. Le altre tre col cane hanno proseguito dalla via Pergate fino ad addentrarsi nel bosco". 

Tutta la zona si preoccupa.

Nei giorni precedenti si è registrato un aumento di furti in paese. Via Molino, via Circonvallazione, via Revislate e via Ronchetto a Veruno e via Nobile a Revislate sono le zone in cui i ladri hanno agito.Le forze dell'ordine sono state allertate, e proseguono i controlli e il presidio del territorio. E' bene accertarsi sempre di aver ben chiuso poorte e finestre, e non lasciare mai le auto aperte con le chiavi o altri oggetti personali nell'abitacolo.

Seguici sui nostri canali