Cascina in fiamme a Suno, le foto dell'intervento dei vigili del fuoco

Cascina in fiamme a Suno, le foto dell'intervento dei vigili del fuoco
Pubblicato:

Grande allarme in paese per una cascina in fiamme in via Meucci.

I vigili del fuoco sono intervenuti per una cascina in fiamme.

Ha destato allarme e preoccupazione l'incendio di una cascina nel pomeriggio di ieri. Il fuoco ha infatti interessato una porzione della struttura in via Meucci, adibita a deposito e magazzino per i mezzi agricoli. Sul posto sono giunti subito i vigili del fuoco di Borgomanero con due mezzi e un'autobotte. Le operazioni di spegnimento dell'incendio sono durate diverse ore.

L'allarme è partito a metà pomeriggio.

La chiamata nella caserma agognina dei vigili del fuoco è giunta a metà pomeriggio. L'intervento è stato immediato: una squadra del turno in servizio è infatti subito partita, raggiungendo il posto in pochi minuti. Ancora non si hanno informazioni certe circa le cause che hanno fatto scaturire l'incendio, che ha interessato una vasta area della struttura in via Meucci.

Per gli abitanti solo un grosso spavento.

Fortunatamente l'intervento dei pompieri ha impedito alle fiamme di raggiungere il resto dell'abitazione. Gli abitanti hanno così potuto mettersi in salvo: nell'impressionante incendio, oltre agli evidenti danni alla casa, non si sono fortunatamente registrati feriti. L'intervento di messa in sicurezza di tutta la zona ha richiesto molto tempo ai vigili del fuoco, che hanno lavorato fino a tarda sera.

vvf suno
Foto 1 di 4
2017-11-07-PHOTO-00001981
Foto 2 di 4
2017-11-07-PHOTO-00001983
Foto 3 di 4
Cascina in fiamme a Suno, l'intervento dei vigili del fuoco.
Foto 4 di 4

Cascina in fiamme a Suno, l'intervento dei vigili del fuoco.

Seguici sui nostri canali