Ciclista investito in pieno centro su viale Vittorio Veneto

L'uomo è stato portato in codice verde al Santissima Trinità di Borgomanero.

Ciclista investito in pieno centro su viale Vittorio Veneto
Pubblicato:
Aggiornato:

E' successo nella tarda mattinata di oggi: ciclista investito in pieno centro, è stato portato all'ospedale di Borgomanero.

Ciclista investito in pieno centro.

E' successo nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 15 novembre. Un ciclista, menre percorreva la strada in sella alla sua bici, è stato investito da una vettura. Le cause dell'incidente, così come la sua dinamica, sono ancora in fase di accertamento. L'uomo è stato portato al Pronto soccorso dell'ospedale di Borgomanero.

L'incidente ha rallentato il traffico.

La piazza XXV Aprile, meglio conosciuta come piazzale delle corriere, è un'importante snodo stradale. E' infatti posizionata all'incrocio tra le due direttrici che intersecano il centro della città di Borgomanero. L'orario in cui l'incidente è avvenuto, sebbene non fosse di particolare punta, è bastato a rallentare il traffico sulle due importanti arterie cittadine, come corso Sempione e viale Vittorio Veneto.

I soccorsi e il ristabilimento della viabilità.

La vittima dell'incidente dalle prime informazioni sarebbe un uomo di nazionalità marocchina. Fortunatamente se l'è cavata con qualche ferita superficiale: è stato infatti portato al Dea del Santissima Trinità per accertamenti in codice verde. Sul posto è intervenuta un'ambulanza medicalizzata del comitato della Croce rossa di Borgomanero. La viabilità è così tornata in poco tempo alla normalità.

Seguici sui nostri canali