Cordoglio per la morte di Sandro Bertona, volontario doc

Il Gruppo Scorpion perde un punto di riferimento

Cordoglio per la morte di Sandro Bertona, volontario doc
Pubblicato:
Aggiornato:

Cordoglio per la morte di Sandro Bertona, volontario del gruppo Scorpions.

Cordoglio per la morte

L'amministrazione comunale novarese si unisce al cordoglio per la morte di Sandro Bertona. "Siamo profondamente colpiti dalla notizia della scomparsa di Sandro Bertona, persona generosa quanto seria ed affidabile nel suo costante impegno a favore della città". Il sindaco Alessandro Canelli e l’assessore alla Sicurezza e Protezione civile Mario
Paganini sono "profondamente commossi: esprimiamo, a nome di tutta l’Amministrazione, la nostra più affettuosa vicinanza alla famiglia e a tutti i volontari del Gruppo Scorpion onlus, che perdono, insieme con noi, un importante punto di riferimento".

Il ritratto

"Un uomo tutto d’un pezzo nello svolgimento del suo lavoro come anche nella quotidianità e nella dignità con la quale ha affrontato la malattia" aggiungono gli amministratori.  "Una persona altruista che ha sempre messo se stesso e la sua esperienza nel campo della Protezione civile a servizio degli altri. Abbiamo lavorato molto insieme negli scorsi mesi: durante tutte le occasioni di confronto e nel corso delle riunioni Sandro Bertona si è sempre dimostrato un interlocutore attento, propositivo e competente. Queste doti e la sua preziosa amicizia hanno in ogni momento rappresentato un’importante risorsa per l’Amministrazione, i colleghi della Protezione civile e tutti i Novaresi".

Seguici sui nostri canali