Figli frustati: condannati i genitori

Figli frustati: condannati i genitori
Pubblicato:

Figli frustati: i loro genitori sono stati condannati dal tribunale di Torino. 3 anni e 6 mesi più il risarcimento di 10 mila euro per ognuno dei bambini.

Figli frustati, la condanna

La coppia di origine egiziana è stata condannata a 3 anni e sei mesi ed un risarcimento di 10mila euro per ognuno dei figli maltrattati. I figli in questa vicenda infatti si sono costituiti parte civile. Il pm aveva però richiesto 5 anni di reclusione per il papà. Per la mamma invece la pena richiesta è stata poi confermata.

La vicenda

I bambini venivano frustati e costretti dal papà a pregare. I quattro figli erano terrorizzati dall’uomo. Inoltre chiedevano aiuto alla mamma ma lei invece avvertiva il papà che a sua volta picchiava i figli. I bambini poi vivevano in una stanza senza riscaldamento.

Le violenze

I bambini venivano picchiati do continuo. Erano infatti arrivati al punto di non comprendere più le ragioni della violenza domestica. Ogni motivo infatti era valido per maltrattare i figli. Le violenze sono durate 4 anni. Poi una delle sorelle ha confidato ad un’insegnante la situazione che era presente in casa.

Seguici sui nostri canali