Genitori prenotate la foto di classe dei vostri figli!

Su Giornale di Arona e Borgomanero week in edicola da oggi un coupon da consegnare alla redazione per richiedere la stampa.

Genitori prenotate la foto di classe dei vostri figli!
Pubblicato:

Genitori prenotate: ecco come fare. Inoltre è anche possibile avere il biglietto di auguri originale realizzato dai vostri  bimbi.

Genitori prenotate: le foto di classe

Cari lettori, quest'anno, visto il grande successo dell’iniziativa, Giornale di Arona e Borgomanero Week hanno riservato molte sorprese legate alla «Festa della mamma». La scorsa settimana abbiamo pubblicato le foto delle classi che hanno partecipato all’iniziativa (e le cui scuole hanno dato il consenso). Un altro bel regalo per le mamme e per tutte le famiglie. Ma non è finita qui: sul giornale in edicola da oggi c’è un coupon che, consegnato alla redazione, dà diritto a prenotare la foto di classe stampata che verrà poi regalata. (Una foto per ogni coupon consegnato). La prenotazione va effettuata tassativamente entro giovedì 31 maggio. Non resta che munirvi di forbice, tagliare il coupon e recarvi in redazione in via Gramsci 5 ad Arona (previa telefonata allo 0322.241666). Per contatti e informazioni è anche possibile scrivere a redazione@giornalediarona.it oppure redazione@borgomaneroweek.it.

Le scuole aderenti

Ecco le scuole che hanno aderito alla pubblicazione della foto.
Arona - Scuola dell’infanzia C. Battisti; scuola dell’infanzia Via Piave, scuola dell’infanzia San Giorgio Mercurago, scuola dell’infanzia Papa Giovanni XXIII, primaria Nicotera e 1ª e 2ª dell’Anna Frank.
Varallo Pombia - Scuola dell’infanzia Bolognino e primaria Di Vittorio.
Agrate Conturbia - scuola primaria e scuola dell’infanzia.
Divignano - scuola dell’infanzia Fagnoni.
Oleggio Castello - Scuola dell’infanzia e primaria Pertini.
Borgomanero - primaria Leonardo Da Vinci, primaria di Santa Cristina, primaria Alfieri.
Borgo Ticino - primaria Fratelli Kennedy.
Comignago - primaria Ungaretti.
Invorio - scuola dell’Infanzia Giovanni Curioni e primaria Leggeri.
Castelletto Ticino - primaria Anna Frank.
Ghevio di Meina - scuola dell’infanzia.
Paruzzaro - scuola primaria e scuola dell’infanzia.
Pisano - scuola dell’infanzia. Veruno e Revislate scuola dell’infanzia. Veruno primaria.

Si possono ritirare anche i biglietti di auguri!

Abbiamo pensato anche di regalare a ogni mamma che lo desideri il biglietto originale scritto (o disegnato) dal proprio figlio e poi consegnato alla redazione per essere pubblicato nello «speciale» dello scorso 11 maggio. Per il ritiro del biglietto originale è indispensabile recarsi con una copia del nostro giornale nella redazione di via Gramsci 5 ad Arona (si consiglia di telefonare preventivamente allo 0322.241666).

Seguici sui nostri canali