Invorio 97enne trovata morta in casa in via Bonazzi

La donna era priva di vita sul suo letto.

Invorio 97enne trovata morta in casa in via Bonazzi
Pubblicato:
Aggiornato:

Invorio 79enne trovata morta in casa in via Bonazzi.

Invorio 97enne trovata morta in casa in via Bonazzi

Nella mattinata di oggi, sabato 16 giugno, una squadra dei vigili del fuoco di Arona è intervenuta in via Bonazzi a Invorio. I pompieri erano stati chiamati perché una donna di 97 anni non rispondeva dalla sua abitazione. Al loro arrivo, dopo avere sfondato la porta, i vigili del fuoco hanno trovato la 97enne priva di vita sul suo letto. Sul posto sono arrivati anche i soccorritori del 118 e un medico, che ha constatato il decesso della donna.

Commenti
Redazione

Buonasera Nicole, ci dispiace che il titolo di questa notizia abbia urtato la sua sensibilità. Non era affatto nostra intenzione mancare di rispetto a nessuno, e se così è stato ce ne scusiamo. Ci siamo limitati alla semplice cronaca di quanto purtroppo è capitato. Ad ogni modo il titolo adesso è stato cambiato. Buona serata e buona continuazione

nicole PASTORE

Se mi posso permettere à chi ha scritto l'articolo questo titolo è veramente cioccante..per la famiglia e la persona deceduta, . che mancanza di rispetto !!!!!! , non è un modo di dire "Un cadavere trovato à a casa," si poteva scrivere , una donna di 97 anni sorpreso per la morte durante la notte " i .Sign.o Signora lei lo direbbe della stessa maniera si era sua mamma ?

Seguici sui nostri canali