Ivrea sfregia l’ex compagna al volto poi tenta il suicidio

Il 59enne è stato dichiarato in arresto.

Ivrea sfregia l’ex compagna al volto poi tenta il suicidio
Pubblicato:

Ivrea sfregia  l’ex compagna, l’uomo ora si trova all’ospedale di Ivrea, piantonato dai carabinieri. Ne danno notizia i colleghi de ilcanavese.it.

Sfregia l’ex compagna

E’ stata sfregiata al volto dall’ex compagno, il padre della sua bambina. Il fatto è avvenuto questa mattina. La donna, 30 anni, aveva interrotto la relazione con l’uomo una ventina di giorni fa.

I fatti

Questa mattina la donna aveva accettato un passaggio per andare al lavoro dall’ex compagno, un eporediese di 59 anni,ma durante il tragitto verso Strambino dopo aver improvvisamente imboccato una stradina di campagna, il 59enne avrebbe cercato di convincere la donna a tornare insieme e, al suo rifiuto, l’avrebbe colpita con un taglierino, sfregiandole il volto e ferendola alle mani.

La donna, dopo essere riuscita a disarmarlo, avrebbe cercato di calmarlo ma l’uomo si sarebbe procurato delle lievi escoriazioni ai polsi usando un coltello da cucina.  Dopodiché la vittima lo avrebbe convinto a farsi accompagnare al pronto soccorso di Ivrea, dove è stata giudicata guaribile in 30 giorni.

L'uomo è stato dichiarato in arresto.

Seguici sui nostri canali