Il punto vendita della catena di Fast food Mc Donald’s Borgomanero ha aperto questa mattina per le colazioni.

Mc Donald’s Borgomanero è aperto da oggi

La notizia era attesa da tanto in città e nel circondario: il Mc Donald’s di Borgomanero, sulla provinciale 142 in zona Baraggiola. Il nuovo punto darà lavoro a 40 persone nei vari ruoli, selezionate nella campagna di reclutamento che nel mese di novembre era stata fatta in piazza Martiri, e che aveva raccolto centinaia di candidature spontanee. Infatti la notizia dell’imminente apertura del punto vendita di fast food in città aveva suscitato molto interesse anche per chi era in cerca di un’occupazione.

L’apertura per le colazioni di Capodanno

Inizialmente avrebbe dovuto aprire i battenti nei primi giorni di dicembre, poi l’apertura era slittata. L’inaugurazione ufficiale è avvenuta nelle primissime ore dell’alba di stamattina, 1 gennaio 2018, con il solo comparto McCafè per le colazioni di Capodanno. In queste ore stanno aprendo anche gli altri settori, quello proprio del ristorante e il McDrive.

Leggi anche:  Borgomanero in lutto per due storiche imprenditrici

Gli orari di apertura del punto vendita

La superficie del nuovo locale, costruito in tempi record alla Baraggiola, è di 405 metri quadrati all’interno, per un totale di 140 posti a sedere. C’è anche una parte esterna di 100 metri quadri, con un totale di 60 posti a sedere. E’ prevista anche un’area gioco per i bambini, con un angolo creato per le feste di compleanno. Mc Donald’s e McCafè saranno aperti tutti i giorni dalle 7 alle 24, mentre il McDrive sarà aperto tutti i giorni dalle 7 all’1.