Novara: cartello shock annuncia bocconi avvelenati

La donna ha provveduto subito a denunciare l'accaduto: tutti i cartelli sono stati rimossi

Novara: cartello shock annuncia bocconi avvelenati
Pubblicato:

La comparsa questa mattina del cartello shock nel quartiere Bicocca: "Metteremo dei bocconi avvelenati in tutto il quartiere".

Il cartello shock è comparso nel quartiere Bicocca

"Si avvisano i proprietari di cani che verranno messi dei bocconi avvelenati visto che ci state riempiendo di m...da". Il cartello shock è stato messo in tutto il quartiere Bicocca a Novara. A trovarlo una signora uscendo di casa, che ha subito segnalato la cosa sui social network: "Volevo avvisare - ha scritto la donna - quanti vivono alla Bicocca di prestare ancora più attenzione a quello che i nostri cani annusano per strada".

Il disgusto per il gesto anonimo

La faccenda ha riscosso subito un discreto seguito in rete: "Sono disgustata da questi ignoranti anonimi" scrive la donna in rete, invitando a prestare attenzione anche ai bambini piccoli, perché "spesso i bocconi avvelenati sono molto appetibili".

L'intervento delle forze dell'ordine

La donna, dopo aver fatto la segnalazione in rete, ha anche sporto denuncia per il gesto alle forze dell'ordine. "I biglietti - annuncia la donna - erano in tutto il quartiere. Le forze dell'ordine hanno provveduto a requisirli tutti e faranno i controlli dalle telecamere di sorveglianza".

Seguici sui nostri canali