Novara: getta marijuana all'arrivo della municipale, segnalato

Continua l'attività della polizia municipale di Novara.

Novara: getta marijuana all'arrivo della municipale, segnalato
Pubblicato:
Aggiornato:

L'intervento della polizia municipale di Novara: getta marijuana ma la trovano gli agenti.

L'operazione nella serata del 22 marzo

Giovedì 22 marzo, in seguito a diverse segnalazioni, una pattuglia della polizia municipale è intervenuta in via Monte San Gabriele. Presso la sede dell'ex Quartiere sud infatti un ragazzo al loro arrivo si è sbarazzato di un sacchetto. Il giovane era in compagnia di altre 4 persone, e ha gettato a terra il sacchetto nell'area verde. Sacchetto che è stato raccolto dalla pattuglia: al suo interno gli agenti hanno trovato alcuni piccoli involucri contenenti marijuana. Il giovane è stato denunciato.

Il commento dell'assessore alla Sicurezza Paganini

"Come sta accadendo da più di un anno – ricorda l’assessore alla sicurezza Mario Paganini - quasi ogni giorno la Polizia locale ottiene esiti eccellenti nei più svariati settori d’intervento. Questo è il risultato, un grande risultato - lo sottolineo per condividerlo con tutti i cittadini di Novara - dell’azione che il nostro sindaco Canelli ha voluto impostare sin dall’inizio del suo insediamento. Formazione, istruzione e ristrutturazione di un Corpo importante, che vanta al suo interno numerosi elementi di grande valore anche umano".

L'impegno a tutela del cittadino

"Qualcosa è già emerso dalle ricompense morali concesse e rese pubbliche a inizio settimana. La tutela del cittadino, del territorio, dei giovani soprattutto, si realizza anche con questi servizi che - continua infatti a spiegare l'assessore - raramente nascono dalla causalità e sono invece il frutto di un’impostazione voluta e strutturata. Siamo partiti dopo per arrivare prima e il viaggio continua, con tutti e per tutti, non dimenticando mai che i fatti, come ho già detto un’altra occasione, non vengono mai considerati separati dai valori. E noi tutti ci crediamo fortemente!".

Seguici sui nostri canali