Oggi l'addio a Piero Negri, morto a Borgomanero

Piero Negri morì in un incidente giovedì 21 dicembre a Borgomanero: previsto questa mattina alle 10 l'ultimo saluto a Borgosesia

Oggi l'addio a Piero Negri, morto a Borgomanero
Pubblicato:

Il funerale di Piero Negri sarà celebrato oggi alle 10 nella parrocchiale di Borgosesia.

Oggi le esequie di Piero Negri

Si era schiantato in via Matteotti con la sua auto su un muretto di cinta nel pomeriggio di giovedì 21 dicembre a Borgomanero, ed era morto sul colpo. L'ultimo saluto a Piero Negri si terrà questa mattina, nella chiesa parrocchiale di Borgosesia, paese dove abitava. L'uomo, 75 anni, stava andando a Borgomanero per fare la spesa, quando la sua auto è uscita di strada. Per lui non ci fu nulla da fare.

La dinamica dell'incidente

L'uomo venne trovato senza vita nella sua auto: non è stato subito chiaro se uscì di strada perché aveva avuto un malore oppure se il malore è stato causato dallo schianto della sua vettura sul muretto di cinta di un'abitazione privata. Sul posto accorse, oltre a una pattuglia della polizia stradale e al personale del 118, anche una squadra dei vigili del fuoco di Borgomanero.

L'addio a Borgosesia

Il funerale sarà celebrato questa mattina, alle 10, nella chiesa parrocchiale di Borgosesia. L'uomo lascia la moglie Rosella e la figlia Elena.

 

Seguici sui nostri canali