Online video dello youtuber girato al Mister Fogg di Dormelletto

La clip ironica sulle canzoni reggaeton è stata girata nel pub del paese

Online video dello youtuber girato al Mister Fogg di Dormelletto
Pubblicato:

Online video ideato dallo yotuber Marco Arata e girato nel pub dormellettese per ironizzare sulla banalità delle canzoni reggaeton.

Online video di Mark the Hammer

L’attesa è terminata. Dopo le riprese registrate nelle scorse settimane nei locali del pub Mister Fogg di Dormelletto, il nuovo video di Marco Arata è stato diffuso su internet. E ora è disponibile per la visualizzazione sulla celebre piattaforma Youtube. Arata, in arte "Mark The Hammer" aveva scelto infatti proprio il locale dormellettese per girare, lo scorso 15 maggio, il suo ultimo videoclip ironico sul tema delle canzoni reggaeton.

In paese per una notte il chitarrista di J-Ax

Il video girato a Dormelletto, intitolato Ensenalas, rappresenta un modo ironico per prendere in giro questo genere musicale molto diffuso. Il video della canzone, realizzata dallo stesso Mark The Hammer, è infatti abbinato al suo tutorial dal titolo "Come creare una canzone reggaeton senza alcun talento". Marco Arata è diventato famoso agli occhi del grande pubblico come polistrumentista. Ma anche e soprattutto come youtuber e come chitarrista del celebre cantante J-Ax. Dopo averlo sentito suonare una sua canzone in Rete infatti, il frontman degli Articolo 31 decise di chiedergli di seguirlo per tutto il suo tour in giro per l’Italia.

Coinvolto anche il titolare del locale

Alla realizzazione del video hanno collaborato in una certa misura anche il proprietario del locale, Luca Segale e tutto il suo staff. Le comparse che hanno partecipato alle riprese invece provenivano da un po’ tutto il circondario, ma anche da luoghi decisamente più lontani.

Seguici sui nostri canali