Droga di varie qualità in casa. A finire in manette un 25enne di Trecate che aveva oltre 75 grammi di stupefacenti nella sua abitazione.

La scoperta della droga

Alle 18.40 di sabato 27 gennaio la polizia locale di Trecate ha fermato per sospetto possesso di droga un 25enne in moto. Il giovane, F.L. le sue iniziali, alla vista degli agenti ha tentato di buttare via alcuni involucri. Gli agenti si sono recati così nell’abitazione del giovane per perquisirla ma, per tutta risposta, il 25enne ha aizzato contro di loro il cane per avere il tempo di buttare via la droga. Il tentativo però è stato inutile: i poliziotti sono riusciti ad entrare nell’abitazione e a sequestrare 17 involucri di cocaina, 14 involucri di eroina, 4 involucri di marjuana, 13 dosi di marjuana, 7 ovuli di hashish, 9 dosi di hashish e un bilancino digitale, oltre a varie banconote. Complessivamente l’operazione ha portato al sequestro di 75 grammi di sostanze stupefacenti.

Leggi anche:  Droga nel peluche di Winnie the Pooh

F.L è stato quindi tratto in arresto e trasferito presso la casa circondariale di Novara a disposizione dell’autorità giudiziaria.