Parcheggio vietato occupa 5 posti con un furgone

Infrazione da record in piazzale Aldo Moro

Parcheggio vietato occupa 5 posti con un furgone
Pubblicato:
Aggiornato:

Parcheggio vietato questa mattina in piazzale Aldo Moro ad Arona. Un furgone con rimorchio ha occupato 5 stalli.

Parcheggio vietato da record

Non capita sicuramente tutti i giorni di assistere a un'infrazione del codice della strada come quella osservata da molti automobilisti in piazzale Aldo Moro, ad Arona. Questa mattina infatti, un furgone bianco con annesso rimorchio era parcheggiato negli stalli all'ingresso dell'area parcheggio e occupava ben cinque diverse aree di sosta. In molti passando si saranno chiesti se il proprietario del mezzo non avrebbe potuto agire diversamente, magari parcheggiando il furgone su due posti in verticale, limitando così i disagi alla viabilità.

L'infrazione nell'area di sosta più frequentata di Arona

Da diversi anni piazzale Aldo Moro è il parcheggio più conosciuto e utilizzato dagli automobilisti che si trovano a transitare per la città. Infatti, insieme al Metro Park rappresenta infatti l'unica area di sosta libera e di dimensioni ampie che può essere utilizzata ad Arona.

Un altro disagio per gli automobilisti

L'infrazione registrata questa mattina si aggiunge alla già lunga lista di disagi che gli automobilisti che frequentano Aldo Moro sono costretti a sopportare durante la settimana. Quella della sosta selvaggia è l'altra faccia della medaglia di una situazione nella quale le regole spesso mancano e a comandare sono i parcheggiatori abusivi.

Seguici sui nostri canali