Renato Garrone: ritrovato il corpo senza vita

I suoi documenti ritrovati a Rivoli.

Renato Garrone: ritrovato il corpo senza vita
Pubblicato:
Aggiornato:

Renato Garrone era scomparso a Torino mercoledì 17 gennaio: è stato ritrovato il cadavere. I suoi documenti sono stati rinvenuti invece a Rivoli.

Renato Garrone la cronaca

E’ stato ritrovato senza vita Renato Garrone, il pensionato di 82 anni che era scomparso a Torino nella giornata di mercoledì 17 gennaio. I familiari, dopo non avere più avuto notizie di lui si erano rivolti anche a Chi l’ha visto, la nota trasmissione televisiva in onda su Rai Tre. I suoi documenti sono stati trovati a Rivoli.

L’appello su Facebook

Nelle ore successive alla sua scomparsa era stato anche lanciato un appello su Facebook. Mercoledì 17 l’uomo era insieme alla moglie a bordo del bus 14. Quel mezzo collega da via Trento arriva fino a piazza Solferino. Garrone con la moglie doveva scendere alla fermata Sebastopoli. Ma solo la moglie è riuscita perché l’uomo, bloccato dalla folla, è rimasto a bordo.

Le ricerche

Le ricerche di Renato Garrone erano partite subito, estese a tutto il territorio della città. Al momento della scomparsa Garrone indossava un giaccone nero similpelle, un maglione con zip di colore grigio, un pantalone di velluto blu scuro e un paio di stivaletti marroni. Purtroppo le speranze sono svanite questa mattina. Il corpo del pensionato è stato ritrovato nei pressi di una ditta di Collegno, non distante dal campo volo. La morte potrebbe essere stata causata da una caduta accidentale.

Seguici sui nostri canali