E' salvo l'uomo precipitato dal balcone a Novara

E' salvo l'uomo precipitato dal balcone a Novara
Pubblicato:

Era caduto nel giardino della villetta dei vicini: precipitato dal balcone ricoverato in neurochirurgia.

Precipitato dal balcone ricoverato in neurochirurgia

Nella serata di giovedì 28 dicembre un uomo di nazionalità ucraina, dopo una lite con la sua compagna, è precipitato dal balcone del loro appartamento nel condominio in via Magistrini a Novara. Tutta la via infatti in quella serata sarebbe stata allertata dalle urla dei due. L'episodio, su cui ora sta indagando la polizia per chiarirne nel dettaglio ogni aspetto, avrebbe potuto avere un esito ben peggiore.

La caduta attutita dalle piante e da una siepe

L'uomo è precipitato da quasi 10 metri di altezza. L'impatto al suolo è stato infatti attutito dai rami di alcune piante del giardino e da una siepe. Le operazioni di intervento dei soccorsi sono state complicate perché i proprietari della villetta non erano in casa. Il personale dell'ambulanza ha quindi dovuto chiamare i vigili del fuoco. Pompieri che sono intervenuti per prima bloccare il cancello di ingresso al giardino, e successivamente aiutare a stabilizzare l'uomo.

Le indagini

Ora l'uomo sarebbe fuori pericolo, mentre le forze dell'ordine intervenute stanno indagando per stabilire le dinamiche e l'eventuale volontarietà del gesto.

Seguici sui nostri canali