Security breath: la Questura novarese identifica 346 soggetti in 3 giorni

Security breath: la Questura novarese identifica 346 soggetti in 3 giorni
Pubblicato:

Security breath: nelle giornate del 26, 27 e 28 febbraio la Questura è stata impegnata in un'operazione su scala nazionale.

Security breath i dati

Nelle giornate del 26, 27 e 28 febbraio la Questura di Novara è stata impegnata nell’operazione ad alto impatto “Security breath”. Le disposizioni ministeriali hanno avuto come obiettivo il contrasto alla criminalità diffusa, al degrado urbano ed il rafforzamento nei cittadini della percezione della sicurezza.

Lunedì

I controlli si sono svolti sia nelle zone centrali della città, come la stazione, sia in periferia, ad esempio in zona S. Agabio. Sono state identificate n. 111 persone di cui 45 stranieri e n. 25 veicoli.
Inoltre, sono stati effettuati controlli a n. 5 bar.

Martedì

Nella giornata di martedì 27 il servizio si è svolto nel pomeriggio con equipaggi della squadra Volante e della squadra mobile. Sono state identificate n. 115 di cui 57 stranieri, nonché n. 23 veicoli e sono stati controllati n. 6 esercizi pubblici.

Mercoledì

Sono state identificate n. 120 persone di cui n. 33 stranieri, nonché n. 6 veicoli e n. 4 esercizi pubblici. In particolare sono stati controllati il Punto Snai, il “Bar Fontana”, il “Bar Chantilly” e la sala slot di Corso Trieste. Inoltre, gli equipaggi hanno effettuato un controllo presso il “Quinto Magazzino”, dove una donna è stata indagata per inosservanza del divieto di dimora.

Seguici sui nostri canali