Si cerca Andrea Sophia: chi l'ha vista?

Sembrerebbe che si sia diretta verso Genova assieme al suo cane

Si cerca Andrea Sophia: chi l'ha vista?
Pubblicato:
Aggiornato:

Sembrerebbe che si sia diretta verso Genova assieme al suo cane

E' scomparsa lasciando, sul suo diario, la trascrizione di un itinerario in pullman e treno con Genova come meta, Andrea Sophia Lugani. La ragazza ha solamente 14 anni, e l'ultima volta che è stata vista è stato lunedì, quando è uscita di casa, a Crevacuore, verso le 15. Al momento della scomparsa indossava leggings e una maglietta a maniche corte neri, e la maglia ha una scritta bianca sul davanti. Con sè aveva anche un giubbotto in ecopelle, anche quello nero. Con lei c'è anche il suo cane, un meticcio a pelo corto di piccola taglia, marroncino. La giovane si è portata anche una coperta e un copripiumone.

L'itinerario che aveva segnato sul suo diario prevedeva anche un passaggio attraverso Borgosesia, Novara e Alessandria. La giovane è alta un metro e 58 centimetri, per 60 chili di peso. Porta i capelli neri di media lunghezza, e ha gli occhi scuri. Un segno particolare è un dilatatore sull'orecchio sinistro.

Andrea Sophia frequenta la classe prima dell'istituto alberghiero di Varallo ed è fidanzata con un ragazzo di Varallo, con il quale si è probabilmente allontanata.

Seguici sui nostri canali